Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 [/ 1] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel tuo carrello.
Totale prodotti
Spedizione totale  da determinare
Totale
Continua lo shopping Vai al checkout

Resi e rimborsi

1. CAMBIO MERCE E DIRITTO DI RECESSO
Una volta effettuato l'acquisto, qualora non sia soddisfatto, puoi esercitare il diritto di recesso,
nel rispetto del Decreto Legislativo 206/2005 - che prevede 10 giorni di calendario per la restituzione della merce - così come da
D. Lgs. 21/2014 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, entrato in vigore il 14/6/2014.

Sarà sufficiente inviare una richiesta tramite mail a info@laboutiqueshop.it indicando chiaramente i riferimenti dell'ordine e il codice del prodotto che intendi restituire.

Condizione essenziale per poterti avvalere del diritto di recesso è che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dal documento di vendita allegato alla spedizione.

Le spese relative alle spedizioni effettuate per il prodotto reso, sono a carico del cliente, salvo diverse promozioni in vigore al momento dell'acquisto.

Importante:
In caso di reso parziale o totale di uno o più articoli ordinati in promozione, è necessario che l'importo della merce trattenuta sia pari o superiore all'importo minimo indicato nella promozione per mantenere il diritto all'abbuono delle spese relative alla spedizione.

In caso di promozioni relative ad un importo minimo per la gratuità delle spese di spedizione (150€ in Italia in assenza di promozioni) se uno o più prodotti risultano esauriti l'importo totale dell'ordine deve necessariamente raggiungere il minimo indicato per avere diritto alla consegna gratuita.

In caso contrario le spese relative alla spedizione verranno addebitate sulla nota di accredito.

Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite mail da La Boutique Shop, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso.

Potrai restituire tutti i prodotti acquistati su La Boutique Shop entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna.

GLI EVENTUALI RESI DEVONO ESSERE CONCORDATI E AUTORIZZATI DA La Boutique Shop.                                                                  NON VERRANNO RITIRATI PACCHI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE.

2. RIMBORSI
Qualora, per qualsivoglia motivo, desideri restituire la merce, l’importo del reso primarrà a credito ed essere utilizzato per un successivo ordine. 

RIMBORSO DELLE SPESE DI RESO

Per gli acquirenti che utilizzano il sistema di pagamento PayPal, è possibile ottenere un rimborso delle spese di reso per iniziativa di PayPal stesso. Si tratta di un'iniziativa di diretta competenza di PayPal e che rappresenta una procedura differente dalla produra di reso e comunque attualmente in corso.

Rimandiamo al link della pagina di registrazione di PayPal per la procedura da seguire: https://www.paypal.it/reso/

Pertanto qualsiasi richiesta di assistenza va inoltrata al servizio clienti PayPal.

3. PROCEDURE

Invia una mail a info@laboutiqueshop.it indicando chiaramente il numero dell’ordine, il prodotto che desideri restituire, ed eventualmente (non obbligatorio) la motivazione del reso.
Ti verrà inviata una mail con le istruzioni, con allegato il file da stampare e utilizzare come indirizzo, contenente il codice di autorizzazione per il reso
Dopo aver ricevuto il reso ti sarà inviata una mail con la nota di credito.